Ricci Marisa di Rimini
Tutta la Informazione Gratis di Ricci Marisa di Rimini (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ricci Marisa e molto di più

Ricci Marisa

Contatto Ricci Marisa

Indirizzo e numero di telefono di Ricci Marisa
DenominazioneRicci Marisa
IndirizzoVIA CELLA SAN ROCCO 749, 47824, Rimini
Veddi Mappa Come arrivare
CAP47824
ProvinciaRimini
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Ricci Marisa
Codice FiscaleRCCM...
Partita IVA0380...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.1 - Coltivazione di cereali (escluso il riso)

Ubicazione di Ricci Marisa


L'azienda Ricci Marisa si trova in VIA CELLA SAN ROCCO 749, 47824, Rimini. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.1) "Coltivazione di cereali (escluso il riso)". È possibile accedere alla scheda azienda di Ricci Marisa da qui.

La forma giuridica della società Ricci Marisa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ricci Marisa con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ricci Marisa, telefono di Ricci Marisa o domicilio fiscale di Ricci Marisa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ricci Marisa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.