Ristopub Di Mark Kokaj di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Ristopub Di Mark Kokaj di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ristopub Di Mark Kokaj e molto di più

Ristopub Di Mark Kokaj

Contatto Ristopub Di Mark Kokaj

Indirizzo e numero di telefono di Ristopub Di Mark Kokaj
DenominazioneRistopub Di Mark Kokaj
IndirizzoVIA PANICALE 59/R, 50123, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50123
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Ristopub Di Mark Kokaj
Codice FiscaleKKJM...
Partita IVA0626...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Ristopub Di Mark Kokaj

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ristopub Di Mark Kokaj si trova in VIA PANICALE 59/R, 50123, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Ristopub Di Mark Kokaj da qui.

La forma giuridica della società Ristopub Di Mark Kokaj è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ristopub Di Mark Kokaj con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ristopub Di Mark Kokaj, telefono di Ristopub Di Mark Kokaj o domicilio fiscale di Ristopub Di Mark Kokaj. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ristopub Di Mark Kokaj, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.