Riva Mario di Riolunato
Tutta la Informazione Gratis di Riva Mario di Riolunato (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Riva Mario e molto di più

Riva Mario

Contatto Riva Mario

Indirizzo e numero di telefono di Riva Mario
DenominazioneRiva Mario
IndirizzoVIA STATALE 25, 41020, Riolunato, Modena
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRiolunato
CAP41020
ProvinciaModena
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Riva Mario
Codice FiscaleRVIM...
Partita IVA0091...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività68.31 - Attività di mediazione immobiliare

Ubicazione di Riva Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Riva Mario si trova in VIA STATALE 25, 41020, Riolunato, Modena. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.31) "Attività di mediazione immobiliare". È possibile accedere alla scheda azienda di Riva Mario da qui.

La forma giuridica della società Riva Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Riva Mario con sede in Riolunato provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Riva Mario, telefono di Riva Mario o domicilio fiscale di Riva Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Riva Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.