Romano Franco di Aiello Calabro
Tutta la Informazione Gratis di Romano Franco di Aiello Calabro (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Romano Franco e molto di più

Romano Franco

Contatto Romano Franco

Indirizzo e numero di telefono di Romano Franco
Telefono0982...
DenominazioneRomano Franco
IndirizzoCONTRADA SAN MARTINO 8, 87031, Aiello Calabro, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAiello Calabro
CAP87031
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Romano Franco
Codice FiscaleRMNF...
Partita IVA0206...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Romano Franco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Romano Franco si trova in CONTRADA SAN MARTINO 8, 87031, Aiello Calabro, Cosenza. È possibile accedere alla scheda azienda di Romano Franco da qui.

La forma giuridica della società Romano Franco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Romano Franco con sede in Aiello Calabro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Romano Franco, telefono di Romano Franco o domicilio fiscale di Romano Franco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Romano Franco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.