Romano Salvatore di Marano Di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Romano Salvatore di Marano Di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Romano Salvatore e molto di più

Romano Salvatore

Contatto Romano Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Romano Salvatore
DenominazioneRomano Salvatore
IndirizzoCORSO UMBERTO I 120, 80016, Marano Di Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarano Di Napoli
CAP80016
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Romano Salvatore
Codice FiscaleRMNS...
Partita IVA0505...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Romano Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Romano Salvatore si trova in CORSO UMBERTO I 120, 80016, Marano Di Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Romano Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Romano Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Romano Salvatore con sede in Marano Di Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Romano Salvatore, telefono di Romano Salvatore o domicilio fiscale di Romano Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Romano Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.