Romeo Alfredo di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Romeo Alfredo di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Romeo Alfredo e molto di più

Romeo Alfredo

Contatto Romeo Alfredo

Indirizzo e numero di telefono di Romeo Alfredo
DenominazioneRomeo Alfredo
IndirizzoVIA SBARRE CENTRALI 387, 89132, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89132
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Romeo Alfredo
Codice FiscaleRMOL...
Partita IVA0243...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.53 - Attività delle scuole guida

Ubicazione di Romeo Alfredo


L'azienda Romeo Alfredo si trova in VIA SBARRE CENTRALI 387, 89132, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.53) "Attività delle scuole guida". È possibile accedere alla scheda azienda di Romeo Alfredo da qui.

La forma giuridica della società Romeo Alfredo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Romeo Alfredo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Romeo Alfredo, telefono di Romeo Alfredo o domicilio fiscale di Romeo Alfredo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Romeo Alfredo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.