Romeri Spa di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Romeri Spa di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Romeri Spa e molto di più

Romeri Spa

Contatto Romeri Spa

Indirizzo e numero di telefono di Romeri Spa
DenominazioneRomeri Spa
IndirizzoVIA CHIOSSETTO 14, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Romeri Spa
Codice Fiscale0014...
Partita IVA0708...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale
Attività30.9 - Fabbricazione di mezzi di trasporto n.c.a.

Ubicazione di Romeri Spa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Romeri Spa si trova in VIA CHIOSSETTO 14, 20122, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (30.9) "Fabbricazione di mezzi di trasporto n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Romeri Spa da qui.

La forma giuridica della società Romeri Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Romeri Spa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Romeri Spa con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Romeri Spa, telefono di Romeri Spa o domicilio fiscale di Romeri Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Romeri Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.