Rosi Gianni di Scandicci
Tutta la Informazione Gratis di Rosi Gianni di Scandicci (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rosi Gianni e molto di più

Rosi Gianni

Contatto Rosi Gianni

Indirizzo e numero di telefono di Rosi Gianni
DenominazioneRosi Gianni
IndirizzoLARGO DEI MILLE 21, 50018, Scandicci, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàScandicci
CAP50018
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Rosi Gianni
Codice FiscaleRSOG...
Partita IVA0150...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività03.11 - Pesca marina

Ubicazione di Rosi Gianni

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Rosi Gianni si trova in LARGO DEI MILLE 21, 50018, Scandicci, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (03.11) "Pesca marina". È possibile accedere alla scheda azienda di Rosi Gianni da qui.

La forma giuridica della società Rosi Gianni è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rosi Gianni con sede in Scandicci provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rosi Gianni, telefono di Rosi Gianni o domicilio fiscale di Rosi Gianni. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rosi Gianni, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.