Rosica Maria di Guardiagrele
Tutta la Informazione Gratis di Rosica Maria di Guardiagrele (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rosica Maria e molto di più

Rosica Maria

Contatto Rosica Maria

Indirizzo e numero di telefono di Rosica Maria
DenominazioneRosica Maria
IndirizzoVIA MELONE, 66016, Guardiagrele, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGuardiagrele
CAP66016
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Rosica Maria
Codice FiscaleRSCM...
Partita IVA0031...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.1 - Allevamento di conigli

Ubicazione di Rosica Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Rosica Maria si trova in VIA MELONE, 66016, Guardiagrele, Chieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.1) "Allevamento di conigli". È possibile accedere alla scheda azienda di Rosica Maria da qui.

La forma giuridica della società Rosica Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rosica Maria con sede in Guardiagrele provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rosica Maria, telefono di Rosica Maria o domicilio fiscale di Rosica Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rosica Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.