Rossetti Martino di Biella
Tutta la Informazione Gratis di Rossetti Martino di Biella (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rossetti Martino e molto di più

Rossetti Martino

Contatto Rossetti Martino

Indirizzo e numero di telefono di Rossetti Martino
DenominazioneRossetti Martino
IndirizzoVIA GIUSTA MARIA CATELLA 11, 13854, Biella
Veddi Mappa Come arrivare
CAP13854
ProvinciaBiella
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Rossetti Martino
Codice FiscaleRSSM...
Partita IVA0264...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.3 - Apicoltura

Ubicazione di Rossetti Martino


L'azienda Rossetti Martino si trova in VIA GIUSTA MARIA CATELLA 11, 13854, Biella. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.3) "Apicoltura". È possibile accedere alla scheda azienda di Rossetti Martino da qui.

La forma giuridica della società Rossetti Martino è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rossetti Martino con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rossetti Martino, telefono di Rossetti Martino o domicilio fiscale di Rossetti Martino. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rossetti Martino, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.