Rossoparma Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Rossoparma Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rossoparma Srl e molto di più

Rossoparma Srl

Contatto Rossoparma Srl

Indirizzo e numero di telefono di Rossoparma Srl
DenominazioneRossoparma Srl
IndirizzoVIA ANDREA D'ISERNIA 38, 80122, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80122
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Rossoparma Srl
Codice Fiscale0533...
Partita IVA0533...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Rossoparma Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Rossoparma Srl si trova in VIA ANDREA D'ISERNIA 38, 80122, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Rossoparma Srl da qui.

La forma giuridica della società Rossoparma Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Rossoparma Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rossoparma Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rossoparma Srl, telefono di Rossoparma Srl o domicilio fiscale di Rossoparma Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rossoparma Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.