Salento With Love Ss di Galatina
Tutta la Informazione Gratis di Salento With Love Ss di Galatina (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Salento With Love Ss e molto di più

Salento With Love Ss

Contatto Salento With Love Ss

Indirizzo e numero di telefono di Salento With Love Ss
DenominazioneSalento With Love Ss
IndirizzoVIA EMILIA 35, 73013, Galatina, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGalatina
CAP73013
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Salento With Love Ss
Codice Fiscale9316...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' SEMPLICE - Società di persone

Ubicazione di Salento With Love Ss

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Salento With Love Ss si trova in VIA EMILIA 35, 73013, Galatina, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Salento With Love Ss da qui.

La forma giuridica della società Salento With Love Ss è "SOCIETA' SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di Salento With Love Ss

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Salento With Love Ss con sede in Galatina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Salento With Love Ss, telefono di Salento With Love Ss o domicilio fiscale di Salento With Love Ss. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Salento With Love Ss, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.