Salvatore Liga di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Salvatore Liga di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Salvatore Liga e molto di più

Salvatore Liga

Contatto Salvatore Liga

Indirizzo e numero di telefono di Salvatore Liga
DenominazioneSalvatore Liga
IndirizzoVIA PIETRO PLATANIA 33, 90129, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90129
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Salvatore Liga
Codice FiscaleLGIS...
Partita IVA0714...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Salvatore Liga

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Salvatore Liga si trova in VIA PIETRO PLATANIA 33, 90129, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Salvatore Liga da qui.

La forma giuridica della società Salvatore Liga è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Salvatore Liga con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Salvatore Liga, telefono di Salvatore Liga o domicilio fiscale di Salvatore Liga. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Salvatore Liga, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.