San Francesco Phone Center Sas Di Attia Fahmi Attia Farag di Roma
Tutta la Informazione Gratis di San Francesco Phone Center Sas Di Attia Fahmi Attia Farag di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su San Francesco Phone Center Sas Di Attia Fahmi Attia Farag e molto di più

San Francesco Phone Center Sas Di Attia Fahmi Attia Farag

Contatto San Francesco Phone Center Sas Di Attia Fahmi Attia Farag

Indirizzo e numero di telefono di San Francesco Phone Center Sas Di Attia Fahmi Attia Farag
DenominazioneSan Francesco Phone Center Sas Di Attia Fahmi Attia Farag
IndirizzoVIA DI TOR PIGNATTARA 96, 00177, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00177
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su San Francesco Phone Center Sas Di Attia Fahmi Attia Farag
Codice Fiscale1077...
Partita IVA1077...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
Attività61.90.2 - Posto telefonico pubblico ed internet point

Ubicazione di San Francesco Phone Center Sas Di Attia Fahmi Attia Farag

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda San Francesco Phone Center Sas Di Attia Fahmi Attia Farag si trova in VIA DI TOR PIGNATTARA 96, 00177, Roma, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (61.90.2) "Posto telefonico pubblico ed internet point". È possibile accedere alla scheda azienda di San Francesco Phone Center Sas Di Attia Fahmi Attia Farag da qui.

La forma giuridica della società San Francesco Phone Center Sas Di Attia Fahmi Attia Farag è "SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di San Francesco Phone Center Sas Di Attia Fahmi Attia Farag

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

Aziende simili a San Francesco Phone Center Sas Di Attia Fahmi Attia Farag

Aziende simili a San Francesco Phone Center Sas Di Attia Fahmi Attia Farag in Roma e la sua attività (Posto telefonico pubblico ed internet point)

AziendaForma Giuridica
13W SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
2CLAFAB S.R.L.S.SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
3SAAD ALIMENTARI E INTERNET POINT SAS DI ARFAN MOHAMMEDSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
4MAMMA PHONE CENTER DI HAOLADER MANIK & C. SASSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
5FOREIGNERS SNC DI DUHA SHAMSUDSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
6BET E GAME SRL SSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
7CORNELIA BANGLA FRIENDS DI QUAYUM MUHAMMAD ABDUL SAS & C.SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
8KUSHTIA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
9SCOMMESSA 2018 S.R.L.S.SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
10GARBAL38 SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda San Francesco Phone Center Sas Di Attia Fahmi Attia Farag con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di San Francesco Phone Center Sas Di Attia Fahmi Attia Farag, telefono di San Francesco Phone Center Sas Di Attia Fahmi Attia Farag o domicilio fiscale di San Francesco Phone Center Sas Di Attia Fahmi Attia Farag. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di San Francesco Phone Center Sas Di Attia Fahmi Attia Farag, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.