San Pantaleo Srl di Pistoia
Tutta la Informazione Gratis di San Pantaleo Srl di Pistoia (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su San Pantaleo Srl e molto di più

San Pantaleo Srl

Contatto San Pantaleo Srl

Indirizzo e numero di telefono di San Pantaleo Srl
DenominazioneSan Pantaleo Srl
IndirizzoVIA COSIMO TRINCI 2, 51100, Pistoia, Pistoia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPistoia
CAP51100
ProvinciaPistoia
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su San Pantaleo Srl
Codice Fiscale0144...
Partita IVA0144...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di San Pantaleo Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda San Pantaleo Srl si trova in VIA COSIMO TRINCI 2, 51100, Pistoia, Pistoia. È possibile accedere alla scheda azienda di San Pantaleo Srl da qui.

La forma giuridica della società San Pantaleo Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di San Pantaleo Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda San Pantaleo Srl con sede in Pistoia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di San Pantaleo Srl, telefono di San Pantaleo Srl o domicilio fiscale di San Pantaleo Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di San Pantaleo Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.