Santa Barbara Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Santa Barbara Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santa Barbara Srl e molto di più

Santa Barbara Srl

Contatto Santa Barbara Srl

Indirizzo e numero di telefono di Santa Barbara Srl
DenominazioneSanta Barbara Srl
IndirizzoVIALE LOMBARDIA 12, 20131, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20131
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Santa Barbara Srl
Codice Fiscale0622...
Partita IVA0622...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Santa Barbara Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santa Barbara Srl si trova in VIALE LOMBARDIA 12, 20131, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Santa Barbara Srl da qui.

La forma giuridica della società Santa Barbara Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Santa Barbara Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santa Barbara Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santa Barbara Srl, telefono di Santa Barbara Srl o domicilio fiscale di Santa Barbara Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santa Barbara Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.