Santamaria Bartolo di Lipari
Tutta la Informazione Gratis di Santamaria Bartolo di Lipari (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santamaria Bartolo e molto di più

Santamaria Bartolo

Contatto Santamaria Bartolo

Indirizzo e numero di telefono di Santamaria Bartolo
Telefono0909...
DenominazioneSantamaria Bartolo
IndirizzoVIA DEL PORTO 34, 98055, Lipari, Messina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLipari
FrazioneFILICUDI
CAP98055
ProvinciaMessina
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Santamaria Bartolo
Codice FiscaleSNTB...
Partita IVA0374...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Santamaria Bartolo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santamaria Bartolo si trova in VIA DEL PORTO 34, 98055, Lipari, Messina. È possibile accedere alla scheda azienda di Santamaria Bartolo da qui.

La forma giuridica della società Santamaria Bartolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santamaria Bartolo con sede in Lipari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santamaria Bartolo, telefono di Santamaria Bartolo o domicilio fiscale di Santamaria Bartolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santamaria Bartolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.