Santella Nunzia di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Santella Nunzia di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santella Nunzia e molto di più

Santella Nunzia

Contatto Santella Nunzia

Indirizzo e numero di telefono di Santella Nunzia
DenominazioneSantella Nunzia
IndirizzoVIA SANT'ANTONIO ABATE 205, 80139, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80139
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Santella Nunzia
Codice FiscaleSNTN...
Partita IVA0786...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Santella Nunzia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santella Nunzia si trova in VIA SANT'ANTONIO ABATE 205, 80139, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Santella Nunzia da qui.

La forma giuridica della società Santella Nunzia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santella Nunzia con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santella Nunzia, telefono di Santella Nunzia o domicilio fiscale di Santella Nunzia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santella Nunzia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.