Santi Tommaso di Pistoia
Tutta la Informazione Gratis di Santi Tommaso di Pistoia (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santi Tommaso e molto di più

Santi Tommaso

Contatto Santi Tommaso

Indirizzo e numero di telefono di Santi Tommaso
DenominazioneSanti Tommaso
IndirizzoVIA DELL'UCCELLIERA 111, 51024, Pistoia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP51024
ProvinciaPistoia
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Santi Tommaso
Codice FiscaleSNTT...
Partita IVA0197...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività02.1 - Silvicoltura ed altre attività forestali

Ubicazione di Santi Tommaso


L'azienda Santi Tommaso si trova in VIA DELL'UCCELLIERA 111, 51024, Pistoia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (02.1) "Silvicoltura ed altre attività forestali". È possibile accedere alla scheda azienda di Santi Tommaso da qui.

La forma giuridica della società Santi Tommaso è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santi Tommaso con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santi Tommaso, telefono di Santi Tommaso o domicilio fiscale di Santi Tommaso. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santi Tommaso, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.