Sarzi Antonio di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Sarzi Antonio di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sarzi Antonio e molto di più

Sarzi Antonio

Contatto Sarzi Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Sarzi Antonio
DenominazioneSarzi Antonio
IndirizzoVIA LARGANZONI 18, 38050, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
CAP38050
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Sarzi Antonio
Codice FiscaleSRZN...
Partita IVA0187...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17 - Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco

Ubicazione di Sarzi Antonio


L'azienda Sarzi Antonio si trova in VIA LARGANZONI 18, 38050, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17) "Intermediari del commercio di prodotti alimentari, bevande e tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di Sarzi Antonio da qui.

La forma giuridica della società Sarzi Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sarzi Antonio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sarzi Antonio, telefono di Sarzi Antonio o domicilio fiscale di Sarzi Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sarzi Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.