Scalabrini Paolo di Livorno
Tutta la Informazione Gratis di Scalabrini Paolo di Livorno (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Scalabrini Paolo e molto di più

Scalabrini Paolo

Contatto Scalabrini Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Scalabrini Paolo
DenominazioneScalabrini Paolo
IndirizzoVIA DEL FORTINO 8, 57038, Livorno
Veddi Mappa Come arrivare
CAP57038
ProvinciaLivorno
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Scalabrini Paolo
Codice FiscaleSCLP...
Partita IVA0151...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti

Ubicazione di Scalabrini Paolo


L'azienda Scalabrini Paolo si trova in VIA DEL FORTINO 8, 57038, Livorno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Scalabrini Paolo da qui.

La forma giuridica della società Scalabrini Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Scalabrini Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Scalabrini Paolo, telefono di Scalabrini Paolo o domicilio fiscale di Scalabrini Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Scalabrini Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.