Scarpin Andrea di Pavia
Tutta la Informazione Gratis di Scarpin Andrea di Pavia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Scarpin Andrea e molto di più

Scarpin Andrea

Contatto Scarpin Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Scarpin Andrea
Telefono0382...
DenominazioneScarpin Andrea
IndirizzoVIA AURELIO SAFFI 29, 27039, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP27039
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Scarpin Andrea
Codice FiscaleSCRN...
Partita IVA0108...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.2 - Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia

Ubicazione di Scarpin Andrea


L'azienda Scarpin Andrea si trova in VIA AURELIO SAFFI 29, 27039, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.2) "Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia". È possibile accedere alla scheda azienda di Scarpin Andrea da qui.

La forma giuridica della società Scarpin Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Scarpin Andrea con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Scarpin Andrea, telefono di Scarpin Andrea o domicilio fiscale di Scarpin Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Scarpin Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.