Sea Drink Srls di Margherita Di Savoia
Tutta la Informazione Gratis di Sea Drink Srls di Margherita Di Savoia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sea Drink Srls e molto di più

Sea Drink Srls

Contatto Sea Drink Srls

Indirizzo e numero di telefono di Sea Drink Srls
DenominazioneSea Drink Srls
IndirizzoVIA ROSA CAFIERO 22, 76016, Margherita Di Savoia
CittàMargherita Di Savoia
CAP76016
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Sea Drink Srls
Codice Fiscale0879...
Partita IVA0879...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Sea Drink Srls


L'azienda Sea Drink Srls si trova in VIA ROSA CAFIERO 22, 76016, Margherita Di Savoia. È possibile accedere alla scheda azienda di Sea Drink Srls da qui.

La forma giuridica della società Sea Drink Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Sea Drink Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sea Drink Srls con sede in Margherita Di Savoia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sea Drink Srls, telefono di Sea Drink Srls o domicilio fiscale di Sea Drink Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sea Drink Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.