Seminara Vincenza di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Seminara Vincenza di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Seminara Vincenza e molto di più

Seminara Vincenza

Contatto Seminara Vincenza

Indirizzo e numero di telefono di Seminara Vincenza
DenominazioneSeminara Vincenza
IndirizzoVIA FRANCESCO MAUROLICO 9, 90127, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90127
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Seminara Vincenza
Codice FiscaleSMNV...
Partita IVA0629...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Seminara Vincenza

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Seminara Vincenza si trova in VIA FRANCESCO MAUROLICO 9, 90127, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Seminara Vincenza da qui.

La forma giuridica della società Seminara Vincenza è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Seminara Vincenza con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Seminara Vincenza, telefono di Seminara Vincenza o domicilio fiscale di Seminara Vincenza. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Seminara Vincenza, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.