Sergio Maria Rosa di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Sergio Maria Rosa di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sergio Maria Rosa e molto di più

Sergio Maria Rosa

Contatto Sergio Maria Rosa

Indirizzo e numero di telefono di Sergio Maria Rosa
DenominazioneSergio Maria Rosa
IndirizzoVIA FRANCESCO CARACCIOLO 87, 50133, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50133
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Sergio Maria Rosa
Codice FiscaleSRGM...
Partita IVA0627...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Sergio Maria Rosa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sergio Maria Rosa si trova in VIA FRANCESCO CARACCIOLO 87, 50133, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Sergio Maria Rosa da qui.

La forma giuridica della società Sergio Maria Rosa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sergio Maria Rosa con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sergio Maria Rosa, telefono di Sergio Maria Rosa o domicilio fiscale di Sergio Maria Rosa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sergio Maria Rosa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.