Serpa Food Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Serpa Food Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Serpa Food Srl e molto di più

Serpa Food Srl

Contatto Serpa Food Srl

Indirizzo e numero di telefono di Serpa Food Srl
DenominazioneSerpa Food Srl
IndirizzoVIA DEL FONTANILE ARENATO 319, 00163, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00163
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Serpa Food Srl
Codice Fiscale1139...
Partita IVA1139...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Serpa Food Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Serpa Food Srl si trova in VIA DEL FONTANILE ARENATO 319, 00163, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Serpa Food Srl da qui.

La forma giuridica della società Serpa Food Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Serpa Food Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Serpa Food Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Serpa Food Srl, telefono di Serpa Food Srl o domicilio fiscale di Serpa Food Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Serpa Food Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.