Serra Fabio di Mores
Tutta la Informazione Gratis di Serra Fabio di Mores (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Serra Fabio e molto di più

Serra Fabio

Contatto Serra Fabio

Indirizzo e numero di telefono di Serra Fabio
DenominazioneSerra Fabio
IndirizzoVIA ALDO MORO 8, 07013, Mores, Sassari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMores
CAP07013
ProvinciaSassari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Serra Fabio
Codice FiscaleSRRF...
Partita IVA0253...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.1 - Coltivazione di colture agricole non permanenti

Ubicazione di Serra Fabio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Serra Fabio si trova in VIA ALDO MORO 8, 07013, Mores, Sassari. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.1) "Coltivazione di colture agricole non permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Serra Fabio da qui.

La forma giuridica della società Serra Fabio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Serra Fabio con sede in Mores provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Serra Fabio, telefono di Serra Fabio o domicilio fiscale di Serra Fabio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Serra Fabio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.