Serralunga Maria di Mazzarino
Tutta la Informazione Gratis di Serralunga Maria di Mazzarino (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Serralunga Maria e molto di più

Serralunga Maria

Contatto Serralunga Maria

Indirizzo e numero di telefono di Serralunga Maria
DenominazioneSerralunga Maria
IndirizzoVIA BARTOLI 21, 93013, Mazzarino, Caltanissetta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMazzarino
CAP93013
ProvinciaCaltanissetta
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Serralunga Maria
Codice FiscaleSRRM...
Partita IVA0201...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Serralunga Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Serralunga Maria si trova in VIA BARTOLI 21, 93013, Mazzarino, Caltanissetta. È possibile accedere alla scheda azienda di Serralunga Maria da qui.

La forma giuridica della società Serralunga Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Serralunga Maria con sede in Mazzarino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Serralunga Maria, telefono di Serralunga Maria o domicilio fiscale di Serralunga Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Serralunga Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.