Service Time Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Service Time Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Service Time Srl e molto di più

Service Time Srl

Contatto Service Time Srl

Indirizzo e numero di telefono di Service Time Srl
DenominazioneService Time Srl
IndirizzoVIA ALBERTO TALLONE 84, 00123, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00123
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Service Time Srl
Codice Fiscale1736...
Partita IVA1736...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Service Time Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Service Time Srl si trova in VIA ALBERTO TALLONE 84, 00123, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Service Time Srl da qui.

La forma giuridica della società Service Time Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Service Time Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Service Time Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Service Time Srl, telefono di Service Time Srl o domicilio fiscale di Service Time Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Service Time Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.