Singh Antir di Ghisalba
Tutta la Informazione Gratis di Singh Antir di Ghisalba (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Singh Antir e molto di più

Singh Antir

Contatto Singh Antir

Indirizzo e numero di telefono di Singh Antir
DenominazioneSingh Antir
IndirizzoVIA PORTICO NUOVO 13, 24050, Ghisalba, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGhisalba
CAP24050
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Singh Antir
Codice FiscaleSNGN...
Partita IVA0368...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.99.99 - Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.

Ubicazione di Singh Antir

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Singh Antir si trova in VIA PORTICO NUOVO 13, 24050, Ghisalba, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.99.99) "Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Singh Antir da qui.

La forma giuridica della società Singh Antir è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Singh Antir con sede in Ghisalba provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Singh Antir, telefono di Singh Antir o domicilio fiscale di Singh Antir. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Singh Antir, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.