Singh Tarsem di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Singh Tarsem di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Singh Tarsem e molto di più

Singh Tarsem

Contatto Singh Tarsem

Indirizzo e numero di telefono di Singh Tarsem
DenominazioneSingh Tarsem
IndirizzoVIA MORTARA PELLARO 22, 89134, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89134
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Singh Tarsem
Codice FiscaleSNGT...
Partita IVA0294...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.04 - Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria

Ubicazione di Singh Tarsem


L'azienda Singh Tarsem si trova in VIA MORTARA PELLARO 22, 89134, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.04) "Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria". È possibile accedere alla scheda azienda di Singh Tarsem da qui.

La forma giuridica della società Singh Tarsem è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Singh Tarsem con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Singh Tarsem, telefono di Singh Tarsem o domicilio fiscale di Singh Tarsem. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Singh Tarsem, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.