Slavec Branko di Trieste
Tutta la Informazione Gratis di Slavec Branko di Trieste (Friuli-venezia Giulia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Slavec Branko e molto di più

Slavec Branko

Contatto Slavec Branko

Indirizzo e numero di telefono di Slavec Branko
DenominazioneSlavec Branko
IndirizzoLOCALITA' CARESANA 133, 34018, Trieste
Veddi Mappa Come arrivare
CAP34018
ProvinciaTrieste
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia
Informazioni su Slavec Branko
Codice FiscaleSLVB...
Partita IVA0056...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva

Ubicazione di Slavec Branko


L'azienda Slavec Branko si trova in LOCALITA' CARESANA 133, 34018, Trieste. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Slavec Branko da qui.

La forma giuridica della società Slavec Branko è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Slavec Branko con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Slavec Branko, telefono di Slavec Branko o domicilio fiscale di Slavec Branko. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Slavec Branko, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.