Spatola Anna Maria di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Spatola Anna Maria di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Spatola Anna Maria e molto di più

Spatola Anna Maria

Contatto Spatola Anna Maria

Indirizzo e numero di telefono di Spatola Anna Maria
Telefono0917...
DenominazioneSpatola Anna Maria
IndirizzoVIA TASCA LANZA 42/A, 90135, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90135
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Spatola Anna Maria
Codice FiscaleSPTN...
Partita IVA0602...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Spatola Anna Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Spatola Anna Maria si trova in VIA TASCA LANZA 42/A, 90135, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Spatola Anna Maria da qui.

La forma giuridica della società Spatola Anna Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Spatola Anna Maria con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Spatola Anna Maria, telefono di Spatola Anna Maria o domicilio fiscale di Spatola Anna Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Spatola Anna Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.