Spiri Valentino di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Spiri Valentino di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Spiri Valentino e molto di più

Spiri Valentino

Contatto Spiri Valentino

Indirizzo e numero di telefono di Spiri Valentino
DenominazioneSpiri Valentino
IndirizzoSALITA MARINE 13/1, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Spiri Valentino
Codice FiscaleSPRV...
Partita IVA0125...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.19.1 - Coltivazione di fiori in piena aria

Ubicazione di Spiri Valentino


L'azienda Spiri Valentino si trova in SALITA MARINE 13/1, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.19.1) "Coltivazione di fiori in piena aria". È possibile accedere alla scheda azienda di Spiri Valentino da qui.

La forma giuridica della società Spiri Valentino è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Spiri Valentino con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Spiri Valentino, telefono di Spiri Valentino o domicilio fiscale di Spiri Valentino. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Spiri Valentino, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.