Spm Srl di Carinaro
Tutta la Informazione Gratis di Spm Srl di Carinaro (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Spm Srl e molto di più

Spm Srl

Contatto Spm Srl

Indirizzo e numero di telefono di Spm Srl
DenominazioneSpm Srl
IndirizzoZONA INDUSTRIALE SNC, 81032, Carinaro, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCarinaro
CAP81032
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Spm Srl
Codice Fiscale0530...
Partita IVA0530...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività73.11.01 - Ideazione di campagne pubblicitarie

Ubicazione di Spm Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Spm Srl si trova in ZONA INDUSTRIALE SNC, 81032, Carinaro, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.01) "Ideazione di campagne pubblicitarie". È possibile accedere alla scheda azienda di Spm Srl da qui.

La forma giuridica della società Spm Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Spm Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Spm Srl con sede in Carinaro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Spm Srl, telefono di Spm Srl o domicilio fiscale di Spm Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Spm Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.