Spotti Bruno di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Spotti Bruno di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Spotti Bruno e molto di più

Spotti Bruno

Contatto Spotti Bruno

Indirizzo e numero di telefono di Spotti Bruno
Telefono0521...
DenominazioneSpotti Bruno
IndirizzoVIA CORNAZZANO 54, 43018, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneVIAROLO
CAP43018
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Spotti Bruno
Codice FiscaleSPTB...
Partita IVA0048...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.5 - Coltivazioni agricole associate all'allevamento di animali: attività mista

Ubicazione di Spotti Bruno


L'azienda Spotti Bruno si trova in VIA CORNAZZANO 54, 43018, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.5) "Coltivazioni agricole associate all'allevamento di animali: attività mista". È possibile accedere alla scheda azienda di Spotti Bruno da qui.

La forma giuridica della società Spotti Bruno è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Spotti Bruno con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Spotti Bruno, telefono di Spotti Bruno o domicilio fiscale di Spotti Bruno. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Spotti Bruno, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.