Stagi Rossana di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Stagi Rossana di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Stagi Rossana e molto di più

Stagi Rossana

Contatto Stagi Rossana

Indirizzo e numero di telefono di Stagi Rossana
Telefono0559...
DenominazioneStagi Rossana
IndirizzoVIA DI GAVILLE 21, 50063, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneGAVILLE
CAP50063
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Stagi Rossana
Codice FiscaleSTGR...
Partita IVA0552...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva

Ubicazione di Stagi Rossana


L'azienda Stagi Rossana si trova in VIA DI GAVILLE 21, 50063, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Stagi Rossana da qui.

La forma giuridica della società Stagi Rossana è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Stagi Rossana con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Stagi Rossana, telefono di Stagi Rossana o domicilio fiscale di Stagi Rossana. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Stagi Rossana, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.