Stanco Maria di Frattamaggiore
Tutta la Informazione Gratis di Stanco Maria di Frattamaggiore (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Stanco Maria e molto di più

Stanco Maria

Contatto Stanco Maria

Indirizzo e numero di telefono di Stanco Maria
DenominazioneStanco Maria
IndirizzoCORSO FRANCESCO DURANTE 243, 80027, Frattamaggiore, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFrattamaggiore
CAP80027
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Stanco Maria
Codice FiscaleSTNM...
Partita IVA0838...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Stanco Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Stanco Maria si trova in CORSO FRANCESCO DURANTE 243, 80027, Frattamaggiore, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Stanco Maria da qui.

La forma giuridica della società Stanco Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Stanco Maria con sede in Frattamaggiore provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Stanco Maria, telefono di Stanco Maria o domicilio fiscale di Stanco Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Stanco Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.