Streri Luigi di Margarita
Tutta la Informazione Gratis di Streri Luigi di Margarita (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Streri Luigi e molto di più

Streri Luigi

Contatto Streri Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Streri Luigi
Telefono0171...
DenominazioneStreri Luigi
IndirizzoVIA ROMA 6, 12040, Margarita, Cuneo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMargarita
CAP12040
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Streri Luigi
Codice FiscaleSTRL...
Partita IVA0053...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.31.1 - Commercio all'ingrosso di frutta e ortaggi freschi

Ubicazione di Streri Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Streri Luigi si trova in VIA ROMA 6, 12040, Margarita, Cuneo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.31.1) "Commercio all'ingrosso di frutta e ortaggi freschi". È possibile accedere alla scheda azienda di Streri Luigi da qui.

La forma giuridica della società Streri Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Streri Luigi con sede in Margarita provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Streri Luigi, telefono di Streri Luigi o domicilio fiscale di Streri Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Streri Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.