Take Music Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Take Music Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Take Music Srl e molto di più

Take Music Srl

Contatto Take Music Srl

Indirizzo e numero di telefono di Take Music Srl
DenominazioneTake Music Srl
IndirizzoVIA MICHELE KERBAKER 89, 80129, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80129
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Take Music Srl
Codice Fiscale0523...
Partita IVA0523...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Take Music Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Take Music Srl si trova in VIA MICHELE KERBAKER 89, 80129, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Take Music Srl da qui.

La forma giuridica della società Take Music Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Take Music Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Take Music Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Take Music Srl, telefono di Take Music Srl o domicilio fiscale di Take Music Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Take Music Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.