Tortora Luisa di Marino
Tutta la Informazione Gratis di Tortora Luisa di Marino (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tortora Luisa e molto di più

Tortora Luisa

Contatto Tortora Luisa

Indirizzo e numero di telefono di Tortora Luisa
DenominazioneTortora Luisa
IndirizzoVIA APPIA NUOVA,21,4, 00047, Marino, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarino
CAP00047
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Tortora Luisa
Codice FiscaleTRTL...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.1 - Commercio di autoveicoli
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Tortora Luisa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Tortora Luisa si trova in VIA APPIA NUOVA,21,4, 00047, Marino, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.1) "Commercio di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Tortora Luisa da qui.

La forma giuridica della società Tortora Luisa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tortora Luisa con sede in Marino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tortora Luisa, telefono di Tortora Luisa o domicilio fiscale di Tortora Luisa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tortora Luisa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.