Tournesol Srl di Martina Franca
Tutta la Informazione Gratis di Tournesol Srl di Martina Franca (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tournesol Srl e molto di più

Tournesol Srl

Contatto Tournesol Srl

Indirizzo e numero di telefono di Tournesol Srl
DenominazioneTournesol Srl
IndirizzoVIA LOCOROTONDO ZONA M 864, 74015, Martina Franca, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMartina Franca
CAP74015
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Tournesol Srl
Codice Fiscale0239...
Partita IVA0239...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Tournesol Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Tournesol Srl si trova in VIA LOCOROTONDO ZONA M 864, 74015, Martina Franca, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Tournesol Srl da qui.

La forma giuridica della società Tournesol Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Tournesol Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tournesol Srl con sede in Martina Franca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tournesol Srl, telefono di Tournesol Srl o domicilio fiscale di Tournesol Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tournesol Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.