Trokhov Maxim di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Trokhov Maxim di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Trokhov Maxim e molto di più

Trokhov Maxim

Contatto Trokhov Maxim

Indirizzo e numero di telefono di Trokhov Maxim
DenominazioneTrokhov Maxim
IndirizzoCORSO GUGLIELMO MARCONI 169/B 5, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Trokhov Maxim
Codice FiscaleTRKM...
Partita IVA0142...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.2 - Ricerche di mercato e sondaggi di opinione

Ubicazione di Trokhov Maxim


L'azienda Trokhov Maxim si trova in CORSO GUGLIELMO MARCONI 169/B 5, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.2) "Ricerche di mercato e sondaggi di opinione". È possibile accedere alla scheda azienda di Trokhov Maxim da qui.

La forma giuridica della società Trokhov Maxim è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Trokhov Maxim con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Trokhov Maxim, telefono di Trokhov Maxim o domicilio fiscale di Trokhov Maxim. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Trokhov Maxim, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.