Tu Xingming di Massafra
Tutta la Informazione Gratis di Tu Xingming di Massafra (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tu Xingming e molto di più

Tu Xingming

Contatto Tu Xingming

Indirizzo e numero di telefono di Tu Xingming
DenominazioneTu Xingming
IndirizzoVIA APPIA ANG. VIA FERRARA SNC, 74016, Massafra, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMassafra
CAP74016
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Tu Xingming
Codice FiscaleTUXX...
Partita IVA0530...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.19.1 - Grandi magazzini

Ubicazione di Tu Xingming

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Tu Xingming si trova in VIA APPIA ANG. VIA FERRARA SNC, 74016, Massafra, Taranto. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.19.1) "Grandi magazzini". È possibile accedere alla scheda azienda di Tu Xingming da qui.

La forma giuridica della società Tu Xingming è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tu Xingming con sede in Massafra provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tu Xingming, telefono di Tu Xingming o domicilio fiscale di Tu Xingming. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tu Xingming, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.