Tuo Parking Srls di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Tuo Parking Srls di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tuo Parking Srls e molto di più

Tuo Parking Srls

Contatto Tuo Parking Srls

Indirizzo e numero di telefono di Tuo Parking Srls
DenominazioneTuo Parking Srls
IndirizzoVIA VAL PUSTERIA 6-8, 00141, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00141
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Tuo Parking Srls
Codice Fiscale1706...
Partita IVA1706...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Tuo Parking Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Tuo Parking Srls si trova in VIA VAL PUSTERIA 6-8, 00141, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Tuo Parking Srls da qui.

La forma giuridica della società Tuo Parking Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Tuo Parking Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tuo Parking Srls con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tuo Parking Srls, telefono di Tuo Parking Srls o domicilio fiscale di Tuo Parking Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tuo Parking Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.