Turati 56 Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Turati 56 Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Turati 56 Srl e molto di più

Turati 56 Srl

Contatto Turati 56 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Turati 56 Srl
DenominazioneTurati 56 Srl
IndirizzoCORSO GIUSEPPE GARIBALDI 49, 20121, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20121
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Turati 56 Srl
Codice Fiscale0568...
Partita IVA0568...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Turati 56 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Turati 56 Srl si trova in CORSO GIUSEPPE GARIBALDI 49, 20121, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Turati 56 Srl da qui.

La forma giuridica della società Turati 56 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Turati 56 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Turati 56 Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Turati 56 Srl, telefono di Turati 56 Srl o domicilio fiscale di Turati 56 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Turati 56 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.