Tusha Spartak di Pesaro - Urbino
Tutta la Informazione Gratis di Tusha Spartak di Pesaro - Urbino (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tusha Spartak e molto di più

Tusha Spartak

Contatto Tusha Spartak

Indirizzo e numero di telefono di Tusha Spartak
DenominazioneTusha Spartak
IndirizzoVIA FLAMINIA 43/G, 61036, Pesaro - Urbino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP61036
ProvinciaPesaro - Urbino
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Tusha Spartak
Codice FiscaleTSHS...
Partita IVA0276...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.11 - Ristorazione con somministrazione

Ubicazione di Tusha Spartak


L'azienda Tusha Spartak si trova in VIA FLAMINIA 43/G, 61036, Pesaro - Urbino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.11) "Ristorazione con somministrazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Tusha Spartak da qui.

La forma giuridica della società Tusha Spartak è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tusha Spartak con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tusha Spartak, telefono di Tusha Spartak o domicilio fiscale di Tusha Spartak. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tusha Spartak, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.