Tutino Amalia di Pavia
Tutta la Informazione Gratis di Tutino Amalia di Pavia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tutino Amalia e molto di più

Tutino Amalia

Contatto Tutino Amalia

Indirizzo e numero di telefono di Tutino Amalia
DenominazioneTutino Amalia
IndirizzoVIA ALESSANDRO MANZONI 25, 27061, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP27061
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Tutino Amalia
Codice FiscaleTTNM...
Partita IVA0393...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.82 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti tessili, abbigliamento e calzature

Ubicazione di Tutino Amalia


L'azienda Tutino Amalia si trova in VIA ALESSANDRO MANZONI 25, 27061, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.82) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti tessili, abbigliamento e calzature". È possibile accedere alla scheda azienda di Tutino Amalia da qui.

La forma giuridica della società Tutino Amalia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tutino Amalia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tutino Amalia, telefono di Tutino Amalia o domicilio fiscale di Tutino Amalia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tutino Amalia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.