Umedia Srls di Pavia
Tutta la Informazione Gratis di Umedia Srls di Pavia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Umedia Srls e molto di più

Umedia Srls

Contatto Umedia Srls

Indirizzo e numero di telefono di Umedia Srls
DenominazioneUmedia Srls
IndirizzoVIALE CAMILLO CAMPARI 64 D, 27100, Pavia, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPavia
CAP27100
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Umedia Srls
Codice Fiscale0293...
Partita IVA0293...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Attività60.1 - Trasmissioni radiofoniche

Ubicazione di Umedia Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Umedia Srls si trova in VIALE CAMILLO CAMPARI 64 D, 27100, Pavia, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (60.1) "Trasmissioni radiofoniche". È possibile accedere alla scheda azienda di Umedia Srls da qui.

La forma giuridica della società Umedia Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Umedia Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Umedia Srls con sede in Pavia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Umedia Srls, telefono di Umedia Srls o domicilio fiscale di Umedia Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Umedia Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.