Valentino Luigi di Corte Franca
Tutta la Informazione Gratis di Valentino Luigi di Corte Franca (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Valentino Luigi e molto di più

Valentino Luigi

Contatto Valentino Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Valentino Luigi
DenominazioneValentino Luigi
IndirizzoVIA LUCIANO LAMA 2, 25040, Corte Franca, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCorte Franca
CAP25040
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Valentino Luigi
Codice FiscaleVLNL...
Partita IVA0256...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura

Ubicazione di Valentino Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Valentino Luigi si trova in VIA LUCIANO LAMA 2, 25040, Corte Franca, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Valentino Luigi da qui.

La forma giuridica della società Valentino Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Valentino Luigi con sede in Corte Franca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Valentino Luigi, telefono di Valentino Luigi o domicilio fiscale di Valentino Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Valentino Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.